Il Blog dell'Ordine degli Avvocati di Messina

Alberto Vermiglio è il nuovo Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana giovani avvocati. L’avvocatura messinese mette a segno un altro goal.

0

Alberto Vermiglio è il nuovo presidente nazionale dell’Aiga.
È stato proclamato oggi a Foggia, al termine del XXIV Congresso Nazionale dell’Associazione italiana giovani avvocati. A contendersi il ruolo di presidente con lui altri due candidati: Walter Mauriello di Avellino e Michele Serra di Napoli.
“Un grande traguardo – ha dichiarato – non solo personale ma frutto di uno straordinario lavoro di squadra della sezione aiga di Messina”.
Alberto vermiglio è il quarto presidente nazionale messinese di aiga dopo Walter Militi, Francesco Marullo e Carlo Vermiglio, padre dell’attuale Presidente.
“Auguri di buon lavoro al nuovo presidente dell’Associazione italiana giovani avvocati, Alberto Vermiglio”. Così il presidente dell’Ordine degli avvocati Vincenzo Ciraolo.
“È un grande risultato, indice del buon lavoro svolto dalla sezione messinese dell’AIGA a livello nazionale ma, più in generale, della credibilità, stima e fiducia che il Foro di Messina è riuscita a guadagnarsi a livello nazionale”. Oltre a Vermiglio, incoronato oggi presidente dai giovani avvocati italiani ricoprono un ruolo di vertice nell’avvocatura Nazionale Walter Militi, vicepresidente nazionale della cassa forense e Vincenzo Ciraolo, nel direttivo dell’Organismo congressuale forense. “Conoscendo Alberto Vermiglio sono certo che farà uno straordinario lavoro dedicandosi anima e corpo a questa nuova avventura. A lui un grande in bocca al lupo da tutto l’Ordine degli avvocati di Messina”.

 

loredana bruno
Loredana Bruno

 

Condividi

Lascia un commento