Il Blog dell'Ordine degli Avvocati di Messina

Avvocati attori in scena per il CIRS. Lunedi, 14 maggio, alle 10:30 conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Ditegli sempre di sì”.

0
Si terrà lunedì 14 maggio, alle 10:30, presso la sede del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina, la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Ditegli sempre di sì” di Eduardo De Filippo con l’adattamento e la regia di Antonio Lo Presti.
Interverranno: il presidente dell’Ordine degli avvocati, Vincenzo Ciraolo, la presidente del CIRS, Maria Celeste Celi e il presidente dell’associazione “Salvis Iuribus”, Pino Magrofuoco.
Il Consiglio dell’Ordine degli avvocati ha deciso, insieme all’associazione “Salvis Iuribus”, di dare il proprio contributo di quest’anno alla causa del CIRS per l’acquisto dello stabile dove la cooperativa “La Glicine” da decenni ospita ragazze madri e i loro bambini.
Negli anni scorsi, sempre per beneficenza, la compagnia ha portato in scena:
“Todo Modo” (Sciascia), “La città è salva” (Simone Weil), “La parola ai giurati” (Reginald Rose), “Il giudice e il suo boia” (Durenmatt), “La visita della vecchia signora” (Durenmatt), “Andreuccio, Fiordaliso e altre storie” (dal Decamerone di Boccaccio), “L’hotel del libero scambio”(Georges Feydeau) e il “Berretto a Sonagli” di Luigi Pirandello.

 

Condividi

Lascia un commento